Nasce nel 1982 ad Amburgo, Germania.Vive a Berlino. IL suo primo romanzo "In Spuren" è stato pubblicata nel 2011 dalla casa editrice "Mairisch".Il suo secondo romanzo "Ein mögliches Leben" è stato invece pubblicata da "Ullstein Buchverlage" nel 2018, vincendo il Premio Romanzo dell'anno per la Famiglia dello "Stiftung Ravensburger Verlag".
Nasce nel 1970 a Rendsburg. Vive e lavora a Berlino come scrittore. Tra gli ultimi romanzi pubblicati si ricordano "FC Cologne - Fanlife", "Mein Leben als Tennisroman".
Curatore della rubrica "Bad Reading" per il giornale "Freitag - Das Meinungs-Medium".
Scrittore di racconti divertenti, romanzi, satire e rubriche. Finora ha pubblicato ben nove libri; il più recente dei quali sulla squadra di calcio preferita.
Nasce a Berlino nel 1969, all’epoca capitale della Repubblica Democratica Tedesca.
Studia come tipografo presso una tipografia berlinese, per poi occuparsi in diversi lavori (portiere, fabbrica di mobili e magazziniere, editore, costruzione, extra, modella nuda, giornalista, editorialista, conduttore radiofonico, ecc.) ed intraprende dei viaggi di ricerca (tra gli altri Stati Uniti, Cina, Giappone).
È il fondatore della Charles Bukowski Society (www.Bukowski-gesellschaft.de).
Nasce ad Hildesheim nel 1975 e studia alla Film-University "Konrad Wolf" di Potsdam-Babelsberg.
Autore e giornalista, vive e lavora a Berlino come scrittore di racconti.
Nasce ad Amburgo nel 1967.
Ad oggi vive e lavora a Berlino come scrittore, regista teatrale e cantautore.
Autore e musicista. Ha pubblicato sei romanzi in tedesco, l’ultimo dei quali intitolato "Das Kaff" (2018). Ha fatto parte di una band fino al 2008, con il ruolo di cantautore.
Scrittore di sport e cultura per vari media, tra cui la rivista 11FREUNDE. Nel 2010 ha pubblicato una riguardante alcune delle più grandi partite del German Club Kaiserslautern. Il suo romanzo d'esordio è stato pubblicato nel 2016. Il suo ultimo libro è una epistole dedicato alle sue figlie gemelle. Attualmente vive e lavora a Berlino.
Film-maker, scrittore e regista, vive a Berlino.
PH. Harry Schnitger
Nasce a Berlino nel 1982 (all’epoca Berlino Est). Studia letteratura italiana, francese e tedesca presso Tubinga, Pisa e Perugia. Ad oggi è il direttore editoriale della casa editrice tedesca "Tropen". Nell'agosto 2019 il suo romanzo d'esordio "The last days" viene pubblicato dalla casa editrice Rowohlt. All’interno della Nazionale scrittori tedesca svolge i ruoli di centrocampista e di difensore.
Lavora come scrittore di viaggi, poeta-slammer e presentatore negli spettacoli.
Ad oggi vive e lavora a Lipsia.
Nasce nel 1963.
Lavora come autore, attore e regista.
Nasce nel 1980 a Rendsburg.
Autore di numerose guide turistiche, lavora come News Editor presso "Spiegel Online".
Si definisce il tifoso numero 1 dell’FC Cologne.
Nasce a Worpswede nel 1967.
Dopo gli studi presso l’università di recitazione di Gießen University ha iniziato a lavorare come giornalista.
Nasce nel 1978 a Berlino.
Regista di film ed opere teatrali.
Vive e lavora a Berlino, come resident director del "Maxim Gorki Theatre".