Giornalista e scrittore di piccole storie e non-fiction. Gioca ed è capitano dal 2005 della Nazionale Scrittori Svezia.
Scrittore di opere per ragazzi. Lavora inoltre anche come traduttore.
Scrittore e giornalista. Ha scritto parti sia per dei documentari che per delle serie televisive.
Nasce in Bosnia ed Erzegovina.
Lavora come attore professionista e drammaturgo. Ha anche scritto due spettacoli teatrali, oltre che un libro.
Attualmente vive a Helsingborg in Svezia.
È uno scrittore accademico e sociologo, oltre che ricercatore calcistico.
Scrittore e poeta. Da oltre 10 anni è un giocatore della Nazionale Scrittori Svedese.
Regista e co-sceneggiatore teatrale. È il Leader artistico del Folkteatern Gävleborg (2008-2014) e della Örebro Länsteater (2015-2018).
Sceneggiatore e regista di opere per cinema e televisione. Oltre ad essere un premiato drammaturgo teatrale si occupa anche della scrittura di libri per bambini.
Autore due libri, uno dei quali tradotto anche in italiano con il titolo “Un Estraneo Sul Divano”.
Il suo primo libro racconta la cultura giovanile svedese, ed è stato pubblicato nel 1995. Ha pubblicato 6 libri, tra cui "The Laserman", sull'avventura dell'estrema destra nella Svezia negli anni '90, tradotto in italiano nel 2012 dalla casa editrice "Iperborea" con il titolo "L'uomo laser - c'era una volta la Svezia" .
Ha pubblicato 20 libri, e diverse tra storie poesie, oltre a 3 libri a tema calcistico. La sua prima novella "Stuv Malmö, kom!" è stata pubblicata nel 1984 e narra degli scaricatori del porto di Malmo, sua città natale. Nell'ultimo anno, il 2018, ha dichiarato di essere omosessuale pubblicando la sua autobiografia, intitolata "Q".
È tifoso del Malmo FF.
Scrittore principalmente di opere per bambini, in particolare di libri animati. È l'autore di oltre 120 libri, 3 sceneggiature, 5 serie televisive e "drama" per la radio. I suoi lavori sono stati tradotti in varie lingue, ricevendo svariati premi.
Musicista, giornalista e autore. Ha viaggiato con band e artisti internazionali lavorando come giornalista per la televisione svedese e scrivendo romanzi per ragazzi dai 12 ai 16 anni. Ha anche scritto un libro sul calcio italiano dal titolo "Disamore...Il sistema di calcio...". È un tifoso della Lazio.